Genzano: Posta sotto sequestro la moto rubata dell’incidente di lunedì mattina in via Appia Vecchia. Denunciato per furto il centauro ferito

Genzano: Posta sotto sequestro la moto rubata dell’incidente di lunedì mattina in via Appia Vecchia. Denunciato per furto il centauro ferito
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Genzano – È stata posta sotto sequestro dagli agenti della Polizia locale la moto che tre giorni fa è stata protagonista del grave incidente stradale.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

Incidente che ha coinvolto il centauro che la guidava, finito in ospedale al Noc di Ariccia dopo che aveva toccato un’Alfa Mito su via Appia Vecchia, guidata da un 40enne di Genzano rimasto illeso.

La moto come da risultanze investigative degli agenti della Municipale diretti dalla comandante Manola D’amato, subito giunti sul posto, era risultata rubata qualche minuto prima in centro a Velletri.

Quindi, oltre a finire in ospedale col 118, per il 35enne originario della Calabria e residente a Lanuvio, già conosciuto alle forze dell’ordine, è scattata per ora anche la denuncia a piede libero per furto.

In seguito, saranno i magistrati della procura di Velletri a decidere ulteriori azioni giudiziarie nei suoi confronti appena si riprenderà – non si esclude la misura del carcere.

Non appena sarà dissequestrata, a indagini chiuse, la moto, uno scooter Honda di grossa cilindrata, sarà restituita al legittimo proprietario, un uomo di mezza età di Velletri, che è stato già avvisato dagli agenti in quanto non si era ancora accorto del furto la mattina del fatto. 

Last Updated on 13 Ottobre 2022 by Redazione

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati