Genzano, partiti in centinaia per un corteo a favore del Popolo palestinese

Genzano, partiti in centinaia per un corteo a favore del Popolo palestinese

Genzano – È partito intorno alle 11, dalla Piazza di Genzano dove si sono riuniti, il gruppo organizzato dal Coordinamento dei Castelli Romani per la Palestina. Al suo interno, diverse realtà associative, comitati e coordinamenti, provenienti da tutti i Castelli Romani, dalla provincia di Roma, e anche da altre parti del Lazio.

Sono centinaia le persone che, in questo momento, stanno sfilando in corteo verso la Piazza di Corte di Ariccia (da Piazza Frascone Albano), dove poi si fermeranno per presentare i vari interventi, dopo quelli fatti appunto nella piazza di Genzano. Il corteo è scortato dalle Forze dell’Ordine, Commissariato di Polizia di Genzano, Albano, il reparto mobile della Questura di Roma, i Carabinieri del territorio. Oltre alla Polizia Locale, impegnata a regolare la viabilità, quindi a chiudere la via Appia per il passaggio del corteo, molto lungo e sostenuto.

Si parla di un numero intorno a 250-300 persone, per il momento. Seguiranno aggiornamenti.

Foto e video di Giancarlo Boldacchini.

Aggiornamento

La manifestazione si è conclusa alle ore 13, con l’arrivo da Genzano in Piazza di Corte ad Ariccia e gli interventi degli organizzatori. All’arrivo ad Ariccia i presenti erano circa 400 , non si registrano presenze di politici del territorio.

Per altre news, clicca qui. O vai alla pagina Facebook.

Last Updated on 14 Aprile 2024 by

Redazione

error: Tutti i diritti riservati