Genzano, Monolite Summer Fest: le ultime due serate il 15 e 16 ottobre

Genzano, Monolite Summer Fest: le ultime due serate il 15 e 16 ottobre

Genzano – Dopo il successo delle due serate della scorsa settimana che hanno visto esibirsi il pianista Matthew Lee e Paolo Belli e la sua band, Genzano si prepara agli ultimi due imperdibili concerti che chiuderanno il festival.

L’ appuntamento è alle ore 18:30 presso il Cortile del Palazzo comunale, rispettivamente con:

– ANTONIO MAGGIO, venerdì 15 Cantautore salentino, vinceva la 1° edizione di X-Factor con gli Aram Quartet, pubblicando successivamente 2 album: chiARAMente (2008) e Il pericolo di essere liberi (2009).

Vince nel 2013 il Festival di Sanremo nella sezione “Giovani” con il brano “Mi servirebbe sapere”, che in poche settimane raggiunge la certificazione di Disco d’Oro, per le oltre 25mila copie vendute.

Nel febbraio 2020 viene invitato da Amadeus come ospite d’onore alla 70esima edizione del Festival di Sanremo, dove presenta in anteprima il nuovo singolo “La Faccia e il Cuore” feat. Gessica Notaro, canzone-manifesto contro la violenza sulle donne.

– PIERDAVIDE CARONE, sabato 16Opening Act: PrimViene alla ribalta classificandosi terzo alla nona edizione di Amici dove vince il premio della critica. Firma il brano Per tutte le volte che… con cui Valerio Scanu trionfa al Festival di Sanremo nel 2010.

Nel 2020 scrive Forza e coraggio!, un inno alla resilienza che nasce dall’urgenza del cantautore di parlare di un momento di difficoltà che ha segnato la sua vita. Anticipato dal singolo Buonanotte, il 28 maggio è uscito il suo quarto album, Casa, che presenterà live, in acustico, proprio a Genzano.

Ingresso gratuito, obbligo di Green Pass e prenotazione al numero: +39 393 9709308

Last Updated on 14 Ottobre 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati