Genzano, molte le iniziative per San Valentino da parte dei negozianti di via Silvestri. Il 15 febbraio l’estrazione della riffa

Genzano, molte le iniziative per San Valentino da parte dei negozianti di via Silvestri. Il 15 febbraio l’estrazione della riffa
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Genzano – I negozianti di via Sebastiano Silvestri, hanno iniziato ad unire le forze da dicembre, “creando una squadra che lavori in sinergia, organizzando i primi eventi di intrattenimento per la nostra via armati di fiducia ed entusiasmo.

Per questo per San Valentino vogliano fare gli auguri e regalare piccoli sogni a tutte le persone che ogni giorno ci scelgono e ci sostengono con i loro acquisti. Un diamante è per sempre, si dice in amore, e ringraziamo Fabio Pivari della Gioielleria Pivari per aver donato questo gioiello come primo premio.

Gli altri premi sono dei buoni viaggio del valore di Euro 190 euro, 170 euro e 140 euro e altri piccoli premi messi in palio grazie ai commercianti di via Silvestri e verranno sorteggiati il 15 febbraio presso la piazzetta di Donatella (del Minimarket), sempre per ricordare il grande impegno ed entusiasmo che aveva Donatella Andreassi deceduta di recente per una grave malattia, nel valorizzare la nostra via”, dicono alcuni di loro.

grafiche febbraio

“Ne approfittiamo per ringraziare a nome di tutti i commercianti di via Sebastiano Silvestri il presidente Maurizio Capogrossi e tutto il direttivo della banca BCC colli Albani e il sindaco di Genzano di Roma Zoccolotti, un ringraziamento speciale va a  Francesca Saitta che con la sua tenacia determinazione e amore per il paese di Genzano ci rappresenta al massimo. Dichiara Daniela Andreaasi. Ci auguriamo che alcuni dei negozi con le saracinesche abbassate tornino ad essere attivi e invitiamo tutti coloro che hanno voglia di mettersi in gioco di venire a fare parte di questa squadra”.

grafiche febbraio 2022

La Lotteria-Riffa del 15 febbraio avrà questi premi : 1° Premio un oggetto di gioielleria del valore di 200 euro, con certificato, Offerto da Pivari Orafi, Gemmologi, Gioiellieri. 2° Premio Buono Viaggio da spendere presso Agenzia Viaggi Game & Job. VALORE Euro 190 euro, 3° Premio Buono Viaggio  da spendere presso Agenzia Viaggi Game & Job   Valore 170 euro. 4° Premio Buono Viaggio  da spendere presso Agenzia Viaggi Game & Job.  Valore 140 euro.

Premio Un massaggio per la coppia offerto da Chiedilo al Farmacista (Genzano di Roma). 6° Premio un buono spesa del valore di 50 euro offerto da Speedy Market. 7° Premio Un cofanetto il legno di Bamboo PUKKA con 48 filtri di tisane offerto da Erboristeria Immagine Bio.

8° Premio Buono di 20 euro per self-service o servito da utilizzare presso LAUNDRY ROOM “Lava, Asciuga, Piega” offerto da Laundry Room. 9° premio Buono Taglio e Piega per la Coppia offerto da  Doriana Parrucchieri. 10° Premio  Aperitivo Love per la Coppia offerto da Coffee Break Luca.

Last Updated on 7 Febbraio 2022 by AutoreL

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati