Genzano, molte iniziative natalizie con la Proloco, per grandi e piccini

Genzano, molte iniziative natalizie con la Proloco, per grandi e piccini

Genzano – Molte le iniziative messe in campo dalla Proloco locale, una di queste, si chiama “DecoriAmo il Natale” realizzata domenica per l’intera giornata nella splendida cornice di Palazzo Sforza Cesarini.

Gli Elfi, Daniela, Jenni, Lorita, Claudia, Michela, Ornella, Antonella, Chiara e Valentina hanno aiutato i bambini a costruire partendo da materiale di riciclo gli addobbi di Natale.

Dopo essere stati realizzati (i bambini hanno scritto un desiderio e lo hanno posizionato all’interno di una bottiglia di plastica decorata) gli addobbi sono stati appesi agli alberi di Natale che si trovano all’ingresso del Palazzo. Subito dopo i bambini sono andati nella Sala del Camino dove li attendeva Babbo Natale per fare una foto e ricevere la letterina.

Bravi tutti per il bellissimo e partecipato pomeriggio al caldo di Palazzo Sforza Cesarini , messo a disposizione dal Comune per l’occasione con la collaborazione delle guide dell’Associazione Amici di Palazzo Chigi” hanno detto soddisfatti gli organizzatori.

Altri appuntamenti, sempre a Genzano, sabato pomeriggio alle 16 sempre a Palazzo Cesarini e Domenica 12 dicembre al quartiere Landi in piazza delle Lotte Contadine dalle 17 alle 19 con giochi, laboratori e decorazioni con grandi e piccini.

Last Updated on 9 Dicembre 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati