Genzano, l’ultimo affettuoso saluto della famiglia e degli amici a Gino Ferruzzi

Genzano, l’ultimo affettuoso saluto della famiglia e degli amici a Gino Ferruzzi

Genzano – Si è svolto ieri il funerale nella sua Genzano, al duomo centrale, alla presenza di una folla composta di concittadini per l’ ultimo saluto al grande Gino.

Poco prima c’era stato un estremo saluto dei Salesiani di Genzano dopo molti anni di servizio al vicino cinema Cynthianum.

Tanti i genzanesi e l’amministrazione comunale a salutare affettuosamente Nonno Gino Ferruzzi che, a 94 anni, è deceduto all’ ospedale Regina Apostolorum di Albano due giorni fa, dopo una vita passata nel cinema di Genzano in viale Mazzini “Cynthianum”.

“L’Amministrazione comunale si stringe attorno alle famiglie Ferruzzi e Consalvi che piangono oggi la scomparsa del caro Gino, colonna portante dello storico multisala Cynthianum.” così lo saluta la pagina del comune di Genzano.

grafiche settembre

“Ciao nonno Gino…❤️Voglio ricordarti così felice e sorridente, spensierato come piaceva a te, con la battuta sempre pronta…sei e sarai per sempre con noi❤️.” questo invece il saluto del nipote.

Il vicino di casa invece scrive: “Ho avuto troppo poco tempo essendo diventato suo vicino di casa da febbraio, in quei momenti che ci incrociavamo mi fermavo sempre volentieri a scambiare due parole sul cinema e sulla vita in generale con lui, sempre gentile, simpatico, dinamico, a 94 anni mi fece vedere come impostare un impianto dolby sorround”

Poi gli raccontai che è come se avesse sempre fatto parte della mia vita visto che amo il cinema e all’epoca che lui era li nel suo adorato multisala almeno una volta al mese lo beccavo, poco tempo fa gli feci vedere la mia collezione e lui lì a interessarsi come fosse un coetaneo, grande signore e grande persona, un abbraccio caloroso a tutta la famiglia, condoglianze.” conclude.

Last Updated on 17 Settembre 2021 by Redazione 2

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati