Genzano, Luca Guadagnini ospite su Rai 1 per la presentazione di ” Rock per un Bambino 14″

Genzano, Luca Guadagnini ospite su Rai 1 per la presentazione di ” Rock per un Bambino 14″

Genzano, emozioni a non finire in attesa della quattordicesima edizione di ” Rock per un Bambino“, la serata spettacolo a favore della ricerca e della cura delle le malattie neonatali, i cui fondi raccolti saranno destinati all’ospedale Bambin Gesù di Roma. Come tutti gli anni la manifestazione, che si terrà a Genzano al Pala Cesaroni, è stata organizzata dai coniugi Luca e Genni Guadagnini, genitori della piccola Aurora che venne a mancare nel 2009, a quasi due anni di età, proprio per un cancro neonatale.

Con la presentazione della speaker veliterna Tiziana Mammucari, sono attesi numerosi ospiti e autorità del mondo dello spettacolo, della scienza medica, della politica e della cultura. Tra questi saranno presenti Fausto Leali e Ivana Spagna. E ancora Peter White, la signora Gilda, Claudio Lippi, Piazza Bologna.

Sono ancora disponibili gli ultimi biglietti, su internet, sulla pagina Social di Rock per un Bambino e presso le agenzie di servizi Drin Service, di Genzano e il Biglietto di Velletri. L’inizio della serata al Pala Cesaroni di Genzano in via Emilia Romagna è prevista alle 20.30.

Stamattina Luca Guadagnini è stato ospite a “Storie Italiane” su Rai 1, programma condotto da Eleonora Daniele. In diretta nazionale ha parlato a lungo della manifestazione e della causa per cui è stata ideata. Finora sono stati raccolti circa 235 mila euro, grazie alle 14 edizioni di ” Rock per un Bambino “.

La conduttrice Eleonora Daniele si è complimentata con Luca Guadagnini e con tutto il suo staff dell’Associazione Aurora Music, per la bella iniziativa benefica che si tiene da 14 anni con un grande impegno corale.

Luca Guadagnini ha commentato così: “Anche quest’anno il grande cuore di Genzano e della gente dei comuni vicini sta rispondendo con grande entusiasmo e altruismo. Faremo sicuramente il pienone di pubblico e questo ci riempie di zelo, gioia e orgoglio, a me e tutto il mio staff, la mia fantastica Band, che ringrazio di cuore”.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 22 Maggio 2024 by Autore S.

Autore S.

error: Tutti i diritti riservati