Genzano, Luca Guadagnini & Band: “Rum & pera” il nuovo singolo in radio dal 23 luglio

Genzano, Luca Guadagnini & Band: “Rum & pera” il nuovo singolo in radio dal 23 luglio

Genzano – Freschezza e semplicità descrivono una ritrovata energia e la voglia di libertà. Con “Rum & pera”. Luca Guadagnini esprime una sorta di desiderio di rivincita sulla paura della pandemia, riscoprendo il piacere delle piccole cose.

luglio

“Rum e Pera” è un pezzo ritmato, divertente, colorato nelle atmosfere che parla di mare, musica e sensualità che esprime attraverso il ballo.

«Giacomo Leopardi diceva che “non è semplice essere semplici”, in questo caso la semplicità del pezzo ha il significato di riappropriazione dell’essenziale e di liberazione da orpelli inutili, in un momento in cui è bene che prevalga la voglia di condivisione, il benessere e l’empatia». Luca Guadagnini

Luca Guadagnini è l’ideatore e organizzatore dell’evento nazionale di solidarietà “Rock Per Un Bambino”, che coinvolge numerosi big del panorama musicale in ricordo di sua figlia Aurora e i cui proventi vanno al reparto di neonatologia medica e chirurgica del Bambin Gesù.

Ad oggi, dopo dodici edizioni sono stati devoluti oltre 200 mila euro. Luca è stato ospite di numerose trasmissioni televisive: Buona Domenica, La Vita in Diretta, Venice Music Awards, I Fatti vostri, Mattino cinque, Festivalshow, Festa Italiana, Castrocaro, Cantagiro, mentre una delle ultime partecipazioni lo ha visto ospite a Tu si que vales.
In preparazione, con il maestro Adriano Pennino il nuovo lavoro discografico di prossima uscita.

Etichetta: Visory Records

Last Updated on 22 Luglio 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati