Genzano, l’ANPI piange la scomparsa di Annamaria Iozzi

Genzano, l’ANPI piange la scomparsa di Annamaria Iozzi

Genzano – “Con grande dolore vi comunichiamo la scomparsa della nostra amica e compagna Annamaria Iozzi“. Con queste parole si apre il comunicato di cordoglio apparso sulla pagina Facebook della sezione ANPI “Salvatore Capogrossi di cui, di seguito, riportiamo il testo integrale.

“A lungo sindacalista nella CGIL, si era poi negli ultimi anni impegnata con la nostra sezione, partecipando attivamente a tutte le iniziative già prima di entrare nel Direttivo di sezione, posizione nella quale gli iscritti all’unanimità l’avevano riconfermata appena due mesi fa. Intenso anche il suo impegno in molte associazioni di volontariato locale.

Perdiamo una grande combattente per i diritti di tutti, dalle donne ai lavoratori ai bambini ai richiedenti asilo, una donna altruista e generosa, e soprattutto una carissima amica che era entrata nei nostri cuori al di là del comune impegno. Le parole non riescono ad esprimere il dolore che proviamo in questo momento.

Ci stringiamo attorno alla famiglia, in particolare a suo marito Renzo, a sua figlia Saviana e ai nipotini che adorava, e ai moltissimi amici che come noi la ricordano con affetto. Buon viaggio COMPAGNA!!!”

Last Updated on 4 Gennaio 2022 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati