Genzano, interrogazione del Centro-Destra a Zoccolotti su degrado Appia all’ingresso del paese

Genzano, interrogazione del Centro-Destra a Zoccolotti su degrado Appia all’ingresso del paese

Genzano – I consiglieri comunali del Centro-Destra Rosatelli, Neglia e Papalia preso atto dello stato di grave degrado del tratto stradale della ex S.S. n. 7 Appia nella parte posta proprio all’ingresso alla nostra Città (via Fratelli Rosselli tra il confine comunale e l’incrocio con via Gen. Dalla Chiesa), che oltre a essere percorsa da migliaia di cittadini di Genzano costituisce un importante biglietto da visita per i visitatori e turisti, hanno chiesto al Sindaco se questa Amministrazione ha l’intenzione di intervenire rapidamente per effettuare una manutenzione straordinaria della pavimentazione stradale e della relativa segnaletica verticale.

Questi interventi” dichiarano i consiglieri “si ritengono fondamentali sia per migliorare il decoro urbano che, e soprattutto, per garantire una maggiore sicurezza stradale“.

E’ necessario mettere in sicurezza gli attraversamenti pedonali, compreso quello rialzato, che sono ormai completamente irriconoscibili e risultano molto pericolosi per pedoni e automobilisti“.

Last Updated on 19 Aprile 2021 by

antica osteria eventi

Redazione 2

Un pensiero su “Genzano, interrogazione del Centro-Destra a Zoccolotti su degrado Appia all’ingresso del paese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati