Genzano, iniziative festive con giochi, spettacoli e laboratori artistici alla Frazione Landi. Intero pomeriggio di festa

Genzano, iniziative festive con giochi, spettacoli e laboratori artistici alla Frazione Landi. Intero pomeriggio di festa

Genzano – Si accendono a piene luci le iniziative natalizie, al quartiere Landi, tra le bellissime luminarie delle feste natalizie in piazza delle Lotte Contadine, adiacente alla parrocchia.

Sono state installate nei giorni scorsi la casetta in legno di Babbo Natale, presente al suo interno (interpretato da un volontario del posto) e il capannone dove si fanno tante iniziative ludiche e artistiche per i bambini con le animatrici in vesti di “Elfi”.

Gli organizzatori del Comitato Landi, presieduto dal consigliere comunale Emiliano Leoni, in collaborazione con la Proloco Genzano, diretta dal nuovo presidente Emanuele Sabatini e la sua vice Valentina Melaranci, si sono dati veramente molto da fare in questi giorni insieme a tanti residenti della zona, mamme, papà e nonni.

In particolare questa domenica, con un intero pomeriggio dedicato ai giochi, ai laboratori creativi e agli spettacoli di magia e fantasie natalizie.

Sono stati fatti anche dei lavori artistici, che saranno poi messi in mostra a Palazzo Cesarini sabato prossimo 18 dicembre, in mattinata, dove interverranno anche i dirigenti scolastici delle scuole Garibaldi e De Sanctis, per la vendita e la raccolta fondi, che sarà devoluto a favore della Fondazione Campaniello Onlus, che si occupa di ragazzi affetti dal disturbo dell’autismo a Genzano.

Oggi sono intervenuti nella frazione Landi anche il sindaco Carlo Zoccolotti con l’intera giunta e altri consiglieri comunali, l’amministrazione comunale sta dando il suo apporto e contributo alle varie iniziative, sono stati realizzati anche due colorati e illuminati alberi di Natale, con alberi veri, in questo modo, come hanno detto anche le attività commerciali della zona si è ravvivato notevolmente l’intero quartiere. 

Last Updated on 12 Dicembre 2021 by AutoreL

antica osteria eventi

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati