Genzano, iniziate le operazioni per le riprese del film Fast Furious X

Genzano, iniziate le operazioni per le riprese del film Fast Furious X

Genzano – Sono iniziate da ieri sera e stanno proseguendo anche nella giornata di oggi le operazioni di arrivo di tutti i mezzi, gli strumenti, gli effetti speciali, le fiammanti macchine, le moto, per le riprese del film Fast Furious X, che oltre nel centro storico di Roma si gireranno anche a Genzano nei prossimi giorni.

Al momento via Italo Belardi è stata liberata dalle auto ma è ancora aperta al traffico, mentre nei prossimi giorni, in particolare nel fine settimana quando inizieranno le prove, sarà chiusa anche al traffico mentre il 16 e il 17 maggio verrà chiusa anche la vicina via Bruno Buozzi.

Sgomberate dalle macchine e chiuse al parcheggio sono tutt’ora anche Piazza del Duomo vecchio (o Marconi), piazzale Cesarini e via Annarumi, dove c’è la base tecnica della produzione Britannica del famoso film americano.

grafiche aprile 2022

Sul posto stanno dirigendo le operazioni di viabilità per la sicurezza di tutti alla presenza della comandante Manola D’Amato gli agenti della polizia locale di Genzano dotati anche di scooter per muoversi più facilmente in questi giorni, mentre il sindaco Carlo Zoccolotti e il consigliere delegato al commercio Luca Temofonte, stanno collaborando Insieme a tutta l’amministrazione comunale alla buona riuscita delle operazioni di arrivo dello staff cinematografico.

Inoltre, sul posto, stanno anche dando indicazioni ai cittadini e ai negozianti per quanto riguarda le chiusure delle strade e gli eventuali parcheggi da usare, che sono sostanzialmente quelli nella zona denominata “al campo” in via Generale Dalla Chiesa, poi davanti al palazzetto Cesaroni di Genzano e in viale Mazzini. Questo per quanto riguarda quelli liberi, mentre quelli a pagamento fascia blu al momento rimangono tutti operativi tranne nelle tre zone indicate sopra.

Last Updated on 9 Maggio 2022 by AutoreL

antica osteria eventi

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati