Genzano: Incidente stradale su via Montegiove Nuovo tra moto e auto. Grave un centauro di 35 anni

Genzano: Incidente stradale su via Montegiove Nuovo tra moto e auto. Grave un centauro di 35 anni

Genzano – Un grave incidente stradale si è verificato intorno alle 12 su via Montegiove Nuovo, una strada stretta, tortuosa e angusta, non nuova a incidenti stradali gravi. 

Mentre era in discesa in direzione via Nettunense, un motociclista di 35 anni di Aprilia, a bordo di una moto di potente cilindrata (una Honda BCR 600), si è scontrato con una Fiat Punto guidata da una donna 50enne che usciva da una stradina secondaria alla sua destra per dirigersi verso Genzano.

Nell’urto, il motociclista ha riportato gravi traumi, cadendo ad alcuni metri di distanza.

Per il ragazzo, è stato necessario il trasporto in elisoccorso presso l’ospedale romano del San Camillo in codice rosso, con prognosi riservata dopo i primi soccorsi del personale sanitario dell’ambulanza del 118 di Genzano.

I sanitari hanno soccorso anche la donna, trasportata al pronto soccorso dell’ospedale dei Castelli con varie contusioni.

Sul posto, sono giunte in pochi minuti due pattuglie della polizia locale genzanese.

Gli agenti della municipale hanno chiuso la strada per circa due ore e svolto i rilievi dell’incidente, i carri attrezzi del deposito giudiziario e soccorso stradale di Genzano hanno poi rimosso i mezzi dalla carreggiata che è stata riaperta intorno alle 13.30. 

Last Updated on 24 Marzo 2023 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati