Genzano, inaugurata la nuova sede della Cgil in via Garibaldi 40, operativa da oggi. Presente l’amministrazione comunale

Genzano, inaugurata la nuova sede della Cgil in via Garibaldi 40, operativa da oggi. Presente l’amministrazione comunale
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Genzano – É stata inaugurata questa mattina poco dopo le 11 la nuova, più spaziosa ed efficiente, sede del sindacato Fp Cgil Spi che dalla storica sede di corso Gramsci, dove stava da molti anni, si è spostata alla vicina nuova struttura di via Garibaldi.

Questa settimana c’è anche il camper dei diritti che fa tappa in vari comuni dei Castelli Romani, Roma Sud e Litorale, con i sindacalisti per le pratiche sociali, lavorative e pensionistiche, che a Genzano sono in piazza Frasconi.

grafiche febbraio 2022

Sono intervenuti questa mattina per la presentazione della nuova sede, all’Enoteca Comunale di piazza del Mercato e poi alla nuova sede; il sindaco di Genzano Carlo Zoccolotti, la vice sindaca e assessore ai servizi sociali Francesca Piccarreta, la presidente del consiglio comunale Patrizia Mancini, il consigliere comunale delegato allo sport Gianluca Ercolani e il consigliere regionale Simone Lupi.

grafiche febbraio

In rappresentanza della Cgil comprensoriale sono intervenuti: la segretaria del Comprensorio Claudia Bella, i responsabili della Camera del Lavoro delle varie categorie di lavoratori e pensionati, Gianfranco Moranti, Walter Conte, Sonia Dosti e Stefania Baieri della sede comprensoriale di Pomezia-Roma Sud Castelli Romani.

Come  in tutte le altre sedi del territorio  del Comprensorio Territoriale saranno presenti tutti i Servizi per la Tutela Individuale; Il Caaf, Patronato, Ufficio Vertenze e il nuovo Sportello Sociale dello Spi (per le pratiche pensionistiche-sociali). Per informazioni telefono sede Cgil Genzano, via Garibaldi 40- 069396749. 

Last Updated on 16 Febbraio 2022 by AutoreL

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati