Genzano, in scena il Teatro Dialettale Genzanese, Venerdì alle 21 all’Anfiteatro “Ende” dell’Olmata con lo spettacolo dei “Grezzi per Caso”

Genzano, in scena il Teatro Dialettale Genzanese, Venerdì alle 21 all’Anfiteatro “Ende” dell’Olmata con lo spettacolo dei “Grezzi per Caso”

A Genzano (Rm) – A grande richiesta, dopo 22 anni di pausa, dovuti a varie vicissitudini, torna in scena il teatro dialettale genzanese, grazie al gruppo “Grezzi per Caso”. La comicità semplice e schietta ma proprio per questo esilarante, Con lo spettacolo “Misfatti e Fatti, N’Pochettu Arifatti” che si compone di varie scene, che spaziano in vari ambiti, spicca come sempre la saga di Alfonso & Mafalda, la coppia di coniugi genzanesi, che con i loro racconti sono una vera macchina da risate.

La squadra collaudata é formata da attori amatoriali, tutti genzanesi da sette generazioni; Lorella Perucca, Laura Battistelli, Alessandra Lattanzi e i tre membri storici, Alessandro Amicucci, Sandro Spinetti e Orlando Paluzzi quest’ultimo regista e autore dei testi. L’appuntamento nell’ambito dell’ Estate Genzanese è per Venerdì 5 agosto alle 21 all’ Anfiteatro ” Michael Ende ” nella zona verde delle Olmate.

Last Updated on 27 Luglio 2022 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati