Genzano, il sindaco Zoccolotti: “un weekend all’insegna del sociale, della sostenibilità e della bellezza”

Genzano, il sindaco Zoccolotti: “un weekend all’insegna del sociale, della sostenibilità e della bellezza”

Genzano – “Un altro bel weekend all’insegna del sociale, della sostenibilità e della bellezza, dell’allegria e della musica” scrive in una nota il sindaco di Genzano Carlo Zoccolotti.

Il comune è stato infatti protagonista della Festa della solidarietà, la Festa delle Fragole ai Landi e la chiusura della due giorni dedicata ai Parchi della Regione Lazio.

Genzano è stata inoltre presente a Pietra Ligure per la manifestazione “Pietra Ligure in fiore” con il quadro ideato dalla Maestra infioratrice Francesca D’Erasmo, dal titolo “I colori della festa “. Il gruppo è stato accompagnato in veste ufficiale dal Consigliere Pellis.

studio legale giussani roma

“Un grande grazie a tutte le Associazioni coinvolte e ai volontari che si sono spesi per realizzare questi eventi, al Comitato Landi e alla Pro Loco, alla Banda Cav. Mecheri” continua Zoccolotti.

grafiche aprile 2022

“Grazie alla Regione Lazio e al Parco dei Castelli Romani per aver scelto Parco e Palazzo Sforza per celebrare la ricchezza delle aree protette della nostra Regione. Grazie alla nostra Polizia Locale, alla Protezione Civile, alla Croce Rossa e a tutte le forze dell’ordine per aver reso possibile a queste manifestazioni, anche concomitanti, di svolgersi nel miglior modo possibile” conclude così il sindaco di Genzano.

Last Updated on 1 Giugno 2022 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati