Genzano, il consigliere delegato allo sport Gianluca Ercolani comunica la sistemazione del campetto in via Toscana

Genzano, il consigliere delegato allo sport Gianluca Ercolani comunica la sistemazione del campetto in via Toscana
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Grazie ai lavori di messa in sicurezza operati dal Comune di Genzano, i bambini potranno tornare a giocare nel campetto da calcio di via Toscana.

luglio

“Con l’installazione delle nuove reti è terminato oggi il ripristino del campetto di via Toscana; un lavoro iniziato qualche tempo fa con il recupero della staccionata laterale e la sostituzione dei pali e della rete metallica di confine – dichiara su Facebook l’assessore comunale allo sport, Gianluca Ercolani -. Cercando di emulare le gesta dei loro beniamini azzurri Campioni d’Europa, i bambini di Genzano potranno così fare gol e divertirsi in questo spazio verde a loro dedicato”.

Arriva sempre da Facebook anche il plauso del Sindaco, Carlo Zoccolotti. “Il campetto di via Toscana torna ad essere pienamente fruibile, dopo la messa in sicurezza della recinzione del boschetto, l’installazione di nuove reti delle porte e di una nuova palizzata di legno fronte parcheggio. Grazie ai nostri operai, ad Alberto Tempesta e al consigliere Ercolani Gianluca che ha coordinato tutta l’operazione”.

operai campetto via toscana genzano

Last Updated on 17 Luglio 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati