Genzano: Il 26 agosto in programma il Fantàsia Festival

Genzano: Il 26 agosto in programma il Fantàsia Festival

Genzano – L’assessorato alla cultura presenta il WeekEnde, l’Anno Zero del Fantàsia Festival presso Parco Sforza Cesarini, organizzato in collaborazione con l’associazione culturale Il Consorzio.

In particolare, venerdì 26 agosto ci sono diversi eventi in programma.

vividental

Il festival celebra la creatività, l’immaginazione e la fantasia. Di conseguenza, come primo evento ci sarà uno spettacolo di giocoleria con “Giocol-Elia” di Elia Bartoli, alle 18 in piazza Tommaso Frasconi (alle 19 anche all’inizio dell’Olmata).

Alle ore 19.30, si inizia con i saluti di Giulia Briziarelli, assessora alla cultura, del sindaco Carlo Zoccolotti, dell’agente letterario Roman Hocke, della direttrice artistica di Romics Sabrina Perucca e del direttore SCR Giacomo Tortorici.

Case di riposo Villa Il Sogno e Villa Serena

Alle ore 20.00, il pubblico sarà allietato dallo spettacolo degli artisti di strada “Il Circo in Valigia” di Gianluigi Capone.

A seguire, il giornalista e filologo, prof. Saverio Simonelli, presenterà la pellicola che verrà proiettata, illustrandone brevemente i tratti salienti.

Infine, alle 21.00, cinema sotto le stelle per tutta la famiglia con la proiezione, in anteprima nazionale, del film “Jim Bottone e Lukas il ferroviere”.

Infine, aggiungiamo che tutte le iniziative sono a ingresso gratuito.

Last Updated on 18 Agosto 2022 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati