Genzano, il 12 agosto torna la fiaccolata 2022 tra lago, cielo e stelle cadenti

Genzano, il 12 agosto torna la fiaccolata 2022 tra lago, cielo e stelle cadenti

Genzano (Rm) – La terrazza degli innamorati al tramonto, la luna piena, le stelle cadenti, la fiaccolata il picnic notturno, il lago e i suoi misteri, poi la pizzica, la balera, il vino, il pane, la porchetta il cocomero, le fragoline e lo spumante.

Tutto questo, e molto di più sarà la Magica Fiaccolata 2022 una romantica e divertente avventura per tutti i gusti e tutte le età, da vivere insieme.

Venerdì 12 Agosto 2022, ritorna la Magica Fiaccolata tra lago, luna e stelle cadenti: da Nemi al lago, fino a Genzano, con arrivo a Parco Sforza Cesarini.

INFO: Percorso facile. Lunghezza 6,5 km. Durata: 2 ore. Si consigliano scarpe con suola antiscivolo. Partenza da Nemi: ore 20:00 in punto, con aperitivo a base di prosecco e fragoline di bosco, offerto dal Comune di Nemi, allietato dalla musica dal vivo del cantautore Max Spurio.
Ritiro fiaccole e formalizzazione dell’iscrizione dalle 17:00, a Genzano, in Piazza Tommaso Frasconi.
Gran finale nel Parco Sforza Cesarini per ammirare il cielo stellato, con un romantico picnic nel verde e una divertentissima balera sotto le stelle, con l’animazione e i balli coreografici e di gruppo del team di “Ballando con Silvia”.

È possibile prenotare con le seguenti modalità:

Telefonicamente, o per messaggio WhatsApp, ai seguenti numeri:

3407727369 – 3662516585 – 3665757760

Per email a: [email protected]

Sulla piattaforma Eventbrite, cliccando sul seguente link:

https://www.eventbrite.it/…/biglietti-magica-fiaccolata…

Tramite il form informativo da compilare sul sito ufficiale www.magicafiaccolata.it

SERVIZIO NAVETTA:

  • Il servizio navetta è attivo dalle 17:30 alle 19:30 e collegherà Piazza Tommaso Frasconi (Genzano) a Piazza Roma (Nemi);
  • Il servizio navetta dal Museo delle Navi Romane di Nemi a Piazza Dante dalle ore 21:30 alle 22:30. L’ultima corsa (22:30) si fermerà a Piazza dante e poi proseguirà per Piazza Roma (Nemi).

Quota di partecipazione: 10 euro a persona, comprensiva di fiaccola antivento da 60 cm, braccialetti luminosi e dotazione per il picnic, contenente schiacciatina genzanese con porchetta di Ariccia, vino di Genzano, cocomero di Campoverde ed acqua minerale.
Si consiglia di portare con sé un plaid o una stuoia, nonché una piccola torcia elettrica.

Last Updated on 10 Agosto 2022 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati