Genzano, il 12 agosto torna la fiaccolata 2022 tra lago, cielo e stelle cadenti

Genzano, il 12 agosto torna la fiaccolata 2022 tra lago, cielo e stelle cadenti

Genzano (Rm) – La terrazza degli innamorati al tramonto, la luna piena, le stelle cadenti, la fiaccolata il picnic notturno, il lago e i suoi misteri, poi la pizzica, la balera, il vino, il pane, la porchetta il cocomero, le fragoline e lo spumante.

Tutto questo, e molto di più sarà la Magica Fiaccolata 2022 una romantica e divertente avventura per tutti i gusti e tutte le età, da vivere insieme.

Venerdì 12 Agosto 2022, ritorna la Magica Fiaccolata tra lago, luna e stelle cadenti: da Nemi al lago, fino a Genzano, con arrivo a Parco Sforza Cesarini.

INFO: Percorso facile. Lunghezza 6,5 km. Durata: 2 ore. Si consigliano scarpe con suola antiscivolo. Partenza da Nemi: ore 20:00 in punto, con aperitivo a base di prosecco e fragoline di bosco, offerto dal Comune di Nemi, allietato dalla musica dal vivo del cantautore Max Spurio.
Ritiro fiaccole e formalizzazione dell’iscrizione dalle 17:00, a Genzano, in Piazza Tommaso Frasconi.
Gran finale nel Parco Sforza Cesarini per ammirare il cielo stellato, con un romantico picnic nel verde e una divertentissima balera sotto le stelle, con l’animazione e i balli coreografici e di gruppo del team di “Ballando con Silvia”.

È possibile prenotare con le seguenti modalità:

Telefonicamente, o per messaggio WhatsApp, ai seguenti numeri:

3407727369 – 3662516585 – 3665757760

Per email a: [email protected]

Sulla piattaforma Eventbrite, cliccando sul seguente link:

https://www.eventbrite.it/…/biglietti-magica-fiaccolata…

Tramite il form informativo da compilare sul sito ufficiale www.magicafiaccolata.it

SERVIZIO NAVETTA:

  • Il servizio navetta è attivo dalle 17:30 alle 19:30 e collegherà Piazza Tommaso Frasconi (Genzano) a Piazza Roma (Nemi);
  • Il servizio navetta dal Museo delle Navi Romane di Nemi a Piazza Dante dalle ore 21:30 alle 22:30. L’ultima corsa (22:30) si fermerà a Piazza dante e poi proseguirà per Piazza Roma (Nemi).

Quota di partecipazione: 10 euro a persona, comprensiva di fiaccola antivento da 60 cm, braccialetti luminosi e dotazione per il picnic, contenente schiacciatina genzanese con porchetta di Ariccia, vino di Genzano, cocomero di Campoverde ed acqua minerale.
Si consiglia di portare con sé un plaid o una stuoia, nonché una piccola torcia elettrica.

Last Updated on 10 Agosto 2022 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati