Genzano, i maestri infioratori raccontano le feste con i loro quadri infiorati. Realizzate diverse opere in questi giorni

Genzano, i maestri infioratori raccontano le feste con i loro quadri infiorati. Realizzate diverse opere in questi giorni

Genzano – Continuano le realizzazioni di quadri infiorati da parte dei maestri infioratori genzanesi per raccontare le feste con la loro arte. Oltre quelli già installati presso alcune attività ricettive del centro storico, ad opera delle associazioni Momo e Infiorata.it.

Ieri pomeriggio è stato installato presso lo storico ristorante “La Casina delle Rose “, il quadro infiorato di Daniela Fattori, “La Madonna col Bambino”, ispirato alla festività odierna.

Inoltre sono in corso d’ opera altri tre quadri, uno davanti la chiesa centrale in corso don Minzoni, uno presso le vetrine dello storico Bar “La Dolce Vita” di piazza Frasconi e l’altro all’interno del locale serale Risto Pub Dual Soul di via Italo Belardi, sempre a cura delle due associazioni Momo e Infiorata.it.


Anche in altre strutture ricettive, in ristoranti, bar e trattorie sono stati esposti quadri infiorati fatti sempre dalle due associazione sopracitate che rappresentano scene religiose legate al natale.

Stasera, sempre a Genzano, sono state inaugurate le luminarie e aperte le giostre su Piazza Frasconi per il periodo natalizio.

Anche altri commercianti hanno intrapreso iniziative simili dando spazio all’arte e allo spettacolo davanti ai loro negozi.

Last Updated on 8 Dicembre 2021 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati