Genzano, grave incidente stradale sulla tangenziale lo scorso weekend. Salvi per miracolo i 3 ragazzi

Genzano, grave incidente stradale sulla tangenziale lo scorso weekend. Salvi per miracolo i 3 ragazzi

Genzano – Tragedia sfiorata per poco la notte dello scorso weekend quando verso mezzanotte e trenta un’Alfa 145 con tre ragazzi, un 19enne che guidava e due diciottenni a bordo, si è scontrata contro un grosso albero.

grafiche ottobre 2022

È accaduto sulla tangenziale Berlinguer, in un tratto tortuoso, dissestato e molto pericoloso. La macchina guidata da un 19enne neo patentato ha perso il controllo è si è scontrata contro uno dei grossi alberi che ci sono sul lato destro della carreggiata in direzione Lanuvio.

grafiche ottobre 2022

Sul posto sono intervenute 3 ambulanze del 118 e i Carabinieri della locale stazione per i rilievi dell’incidente, chiamati da alcuni automobilisti di passaggio. I 3 giovani tutti di Genzano, tra i 18 e i 19 anni sono stati trasportati all’ospedale dei Castelli con vari traumi su tutto il corpo, uno, il passeggero seduto davanti è ancora ricoverato con gravi traumi agli arti inferiori al Noc.

grafiche ottobre 2022

Gli altri due se la sono cavata con alcuni giorni di prognosi, e sono tornati a casa malconci. In quel tratto già alcuni anni fa si era verificato un incidente mortale, un quarantenne cittadino rumeno perse la vita con il suo motorino contro uno di questi alberi d’alto fusto che ci sono a bordo strada dopo una sbandata dovuta ad una chiazza di olio sul manto stradale.

grafiche ottobre 2022

Le forze dell’ordine consigliano di moderare sempre la velocità in quel tratto del centro abitato di Genzano, che risulta dissestato, pieno di buche, in semicurva e con la presenza di grossi alberi sui lati. Fortunatamente i ragazzi, portando tutti le cinture di sicurezza, si sono salvati, altrimenti avrebbe potuto essere l’ennesima tragedia della strada.

Non sono risultati positivi in ospedale a nessun tipo di sostanza alcolica o stupefacente, ma la velocità visto le condizioni della Alfa 145 completamente distrutta non era probabilmente moderata, in quel tratto c’è il divieto urbano di non superare i 30 km orari.

Last Updated on 17 Gennaio 2023 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati