Genzano, grande soddisfazione per i quadri infiorati alla Festa della Polizia. Il sindaco in Tribuna d’Onore con Sergio Mattarella

Genzano, grande soddisfazione per i quadri infiorati alla Festa della Polizia. Il sindaco in Tribuna d’Onore con Sergio Mattarella
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Genzano – Grande soddisfazione nella cittadina dell’Infiorata per il grande successo dei 4 quadri infiorati realizzati dai maestri infioratori genzanesi, chiamati qualche settimana fa dall’amministrazione comunale per portarli a termine durante la Festa della Polizia di Stato 170esimo anno della fondazione.

Festa tenutasi ieri sulla terrazza del Pincio a Roma, dal capo dello stato Sergio Mattarella a tutte le più alte cariche del governo Draghi e della Polizia di Stato, sono arrivati i complimenti per le splendide 4 creazioni colorate e dettagliate in piazza di Spagna e al Pincio realizzate con l’arte infiorata dai maestri di Genzano.

grafiche aprile 2022

Il sindaco genzanese, Carlo Zoccolotti, con la fascia tricolore, ha avuto l’onore (molto emozionato per l’occasione), grazie a questa tradizione e all’arte infiorata, di essere ospite nel parterre delle più alte cariche dello Stato e della Polizia.

grafiche aprile 2022

La tribuna delle autorità, insieme al fantastico quadro infiorato rappresentante lo stemma araldico della Polizia di Stato, sono stati ripresi da tutte le più famose emittenti televisive e dai numerosi fotoreporter nazionali presenti delle più autorevoli testate giornalistiche.
Le foto (di Davide Fracassi) sono state gentilmente concesse dall’Agenzia fotografica Toiati, il Messaggero

Last Updated on 13 Aprile 2022 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati