Genzano, grande ritorno della musica d’autore dal vivo con Il Testamento di Faber e Rino Gaetano Band a Parco Sforza

Genzano, grande ritorno della musica d’autore dal vivo con Il Testamento di Faber e Rino Gaetano Band a Parco Sforza

Genzano – Proseguono gli eventi dell’estate genzanese con la musica di Fabrizio De Andrè e Rino Gaetano organizzati da Castelli CULT associazione culturale in collaborazione con Radio Libera Tutti.

Sabato 28 agosto si esibiranno sul palco allestito all’interno di Parco Sforza i musicisti de Il Testamento di Faber mentre domenica 29 agosto sarà la volta della Rino Gaetano Band.

Il Testamento di Faber è un gruppo formato da 10 musicisti nato nel dicembre 2005 dalla passione per Fabrizio De André di Pino Vecchioni, batterista e fondatore del gruppo. Ha coinvolto una decina di colleghi musicisti, ed insieme hanno lavorato alla preparazione dei brani per il primo concerto, tenutosi a Gennaio 2006. Da allora è iniziato un percorso, che ha portato il Testamento di Faber ad esibirsi dal vivo in numerosi concerti con un crescendo costante di consensi.

Rino Gaetano Band invece è un progetto fondato nel 1999 dalla sorella Anna Gaetano e che presenta i più grandi successi di un artista da sempre fuori dagli schemi e, ancora oggi, più amato e seguito che mai.

La Rino Gaetano Band, con passione ed impegno, condivide dei momenti indimenticabili con i tantissimi fan che amano e ascoltano Rino e soprattutto con coloro che non lo conoscono ancora per diffondere i suoi ideali, cantando le sue canzoni piene di ironia e buoni sentimenti.

Nel corso di ventun anni di attività, la band ha calcato moltissimi palchi di tutta la penisola e sono pronti a riprendere i concerti in presenza partendo da Roma.

Entrambi gli eventi saranno gratuiti, per accedere all’interno del Parco sarà necessario possedere il Green Pass e la prenotazione che si potrà fare su https://www.eventbrite.it/

Last Updated on 22 Agosto 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati