Genzano: Gli specialisti di edilizia acrobatica sistemano la frana sulla strada per il lago. I ringraziamenti del consigliere Neglia

Genzano: Gli specialisti di edilizia acrobatica sistemano la frana sulla strada per il lago. I ringraziamenti del consigliere Neglia

Genzano – È stato sistemato e messo in sicurezza l’importante punto stradale che dal centro storico di Genzano, piazza Dante, zona di viale dell’Olmata, conduce al lago di Nemi.

La messa in sicurezza è avvenuta grazie al lavoro volontario della ditta di edilizia acrobatica del concittadino, cittadino romeno Nicusor Badiu, che abita sopra al punto in cui c’è stata la frana di massi e terra nel tratto di via Diana alcuni mesi fa.

Al titolare della ditta e ai suoi collaboratori, sono arrivati i complimenti e i ringraziamenti del consigliere comunale di opposizione Rosario Neglia (Lega) che, durante alcuni consigli, aveva più volte sollecitato con alcune interrogazioni verbali il sindaco Zoccolotti e la giunta a intervenire per la pericolosità della strada, mettendola in sicurezza.

Il tratto di pertinenza della frana era ricadente nel territorio del comune di Genzano, anche se di gestione dell’ente provinciale.

“La strada è di pertinenza di Città Metropolitana – dichiara Rosario Neglia – ma grazie a un intervento del nostro concittadino, imprenditore privato signor Nicusor Badiu e di alcuni suoi collaboratori, specialisti di questi interventi acrobatici di edilizia si è risolto il problema in pochi giorni. E di questo vanno sentitamente ringraziati da parte di tutta la cittadinanza e dall’intero Consiglio Comunale”.

Last Updated on 31 Marzo 2023 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati