Genzano, furto con scasso al Bar Nazionale, ladri fuggono con stecche di sigarette e gratta e vinci

Genzano, furto con scasso al Bar Nazionale, ladri fuggono con stecche di sigarette e gratta e vinci

Genzano – La scorsa notte, tra le ore 2,30 e le ore 3, si è verificato un furto ai danni centralissimo Bar Nazionale di piazza Tommaso Frasconi. Ignoti, dopo aver forzato le serrande, si sono introdotti all’interno dell’esercizio commerciale rubando gratta e vinci, stecche di sigarette e altro materiale per un bottino di circa 15 mila euro.

Ad accorgersi del furto sono stati i proprietari quando, nella mattinata all’alba, hanno trovato i messaggi della videosorveglianza sui propri cellulari. Il bar oggi è rimasto chiuso a causa degli ingenti danni causati all’impianto di video sorveglianza che è stato manomesso dai ladri.

La notizia del furto è stata commentata anche dal consigliere comunale di opposizione Rosario Neglia che sui social scrive.

“A distanza di pochi giorni nella nostra cittadina di Genzano un altro episodio di criminalità questa volta ai danni del Caffe Nazionale situato nella centralissima piazza Tommaso Frasconi…!!A giugno, il sottoscritto richiedeva all’attuale Amministrazione un sistema di videosorveglianza aggiornato, efficace ma soprattutto di ultima generazione che andasse a migliorare l’attuale per un rafforzamento del sistema di sicurezza dei nostri cittadini in primis… un deterrente ma soprattutto un mezzo che aiuterebbe notevolmente tutte le Forze di Polizia attualmente carenti di personale operativo””.

Last Updated on 25 Gennaio 2022 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati