Genzano, Flash Mob contro tutte le mafie e nel ricordo delle vittime da parte degli studenti della Garibaldi

Genzano, Flash Mob contro tutte le mafie e nel ricordo delle vittime da parte degli studenti della Garibaldi
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Genzano – Un Flash Mob, molto interessante e con tanti presenti, si è tenuto poco fa in piazza Frasconi, organizzato dalla scuola G. Garibaldi contro tutte le mafie e per ricordare le vittime della criminalità organizzata, di cui oggi ricorre la Giornata Nazionale: è stato organizzato da parte degli studenti della scuola Giuseppe Garibaldi.

Oltre 200 ragazzi e ragazze delle seconde e terze medie hanno inscenato coreografie ed esposto gli striscioni e altri lavori realizzati in classe insieme ai loro professori e professoresse. Sono intervenuti per l’occasione anche la polizia locale, la polizia di stato ed i carabinieri di Genzano.

A dare il benvenuto a tutti i molti genitori e cittadini presenti è stata preside dell’Istituto Comprensivo Riccarda Garra, alla presenza della vice sindaco di Genzano Francesca Piccarreta, la vice presidente della  Proloco Valentina Melaranci, il consigliere comunale delegato alle attività produttive Luca Temofonte e il consigliere di opposizione Cristian Di Veronica.

Moltissimi i cittadini presenti che hanno assistito alla manifestazione, oggi 21 marzo ricorre la Giornata del Ricordo di tutte le vittime della mafia e della criminalità organizzata. un ringraziamento da parte della scuola è andato ai volontari della Proloco genzanese che hanno dato ausilio logistico tramite il loro Pit della piazza principale genzanese per l’organizzazione della partecipata e ben preparata manifestazione. 

Last Updated on 21 Marzo 2023 by AutoreL

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati