Genzano, finito oggi l’addobbo natalizio dell’albero di Natale al Cimitero. Presenti Luca Guadagnini e Daniela Andreassi

Genzano, finito oggi l’addobbo natalizio dell’albero di Natale al Cimitero. Presenti Luca Guadagnini e Daniela Andreassi
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Genzano – Ulteriore incontro oggi pomeriggio al cimitero, dove alcune donne, si sono radunate, per finire di addobbare l’albero di Natale piantato due giorni fa nei pressi della chiesetta del cimitero.

Sono intervenuti anche il cantante Luca Guadagnini e la moglie Genni, che hanno portato qualche pallina e altri gadget natalizi da attaccare all’albero di Natale del cimitero, per ricordare la loro piccola Aurora deceduta nel 2009 a causa di un cancro neonatale.

Sono intervenute anche l’ideatrice dell’iniziativa Graziella Rotondi e Daniela Andreassi, sorella di Donatella Andreassi, la negoziante di Genzano, molto amata da tutti, di via Sebastiano Silvestri, deceduta alcune settimane fa dopo una lunga malattia. 

La prossima settimana una analoga iniziativa sarà svolta anche ad Ariccia ed Albano, che hanno aderito all’iniziativa lanciata da alcune donne e mamme che hanno perso i loro figli e altri cari prematuramente.

L’iniziativa è stata denominata “Natale con Noi” e viene sviluppata tramite la realizzazione di alberi di Natale nei cimiteri cittadini.  

Last Updated on 4 Dicembre 2021 by AutoreL

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati