Genzano, eventi natalizi di oggi, 19 dicembre

Genzano, eventi natalizi di oggi, 19 dicembre

Genzano – Oggi sarà un’altra domenica piena di eventi natalizi nel comune. Di seguito riportiamo il calendario con le attività che inizieranno dalle 10:00 di oggi e accompagneranno i cittadini fino a sera.

In Piazza Tommaso Frasconi e centro cittadino
– dalle ore 10.00 alle ore 20.00, giostre per i Bambini. La via dello shopping addobbata a festa, negozi aperti. In piazza luminarie e giostre tradizionali per bambini. Alberi di Natale, attività varie per bambini e presepe infiorato.

Nel Distretto Sforza Cesarini, Parco e Palazzo Sforza
– dalle ore 10.00/13.00 e dalle 16.00/20.00, visite guidate a Palazzo Sforza Cesarini
– dalle ore 10.00 alle ore 20.00, mercatini lungo il perimetro della corte realizzati da artigiani e produttori locali, grazie al coinvolgimento dell’associazione Un attimo per noi e della Pro Loco.

– dalle ore 10.30 alle 11.30, visita guidata del Parco Sforza Cesarini accompagnati in compagnia dei soci della Pro Loco e dei volontari del Parco (*solo in caso di condizioni meteo favorevoli). L’appuntamento è alle 10,30 all’ingresso del parco Sforza Cesarini, con ingresso da piazza Sforza Cesarini.
– dalle ore 10.30/12.30 e dalle 16.00/20.00, è possibile visionare la Mostra realizzata dagli Istituti Comprensivi Garibaldi e De Sanctis e nido comunale San Carlino in collaborazione con la Pro Loco all’interno del Palazzo Sforza Cesarini.

– dalle ore 10.30, lettura/laboratorio per bambini “Ti racconto la felicità”, al termine i bambini saranno invitati a esprimere il senso di felicità attraverso disegni -a cura dell’Associazione Un Attimo per noi (iniziativa soggetta a prenotazione obbligatoria – contributo libero).
– dalle ore 11.30 Concerto corale di Natale a cura del Coro “Chantharmony”, ingresso adulti 5€ – under 18 4€.

– dalle ore 16.00 alle 18.00, il “Trucca Bimbi” con la presenza di Babbo Natale all’interno del Palazzo Sforza Cesarini (si richiede la visione del Green pass, un contributo-libero) attività svolta dalla Pro Loco in collaborazione con l’AVIS.
– dalle ore 17.00, spettacolo di magia per adulti e bambini a cura di Lorenzo Saltarelli (iniziativa soggetta a prenotazione obbligatoria – contributo libero)

Last Updated on 19 Dicembre 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati