Genzano – Grazie al presidio e controllo, anche notturno, del territorio da parte della volante del Commissariato di Genzano, diretto dal Commissario Capo Fabrizio Simi, un uomo di circa trent’anni è stato fermato e arrestato nella notte dagli agenti. L’uomo, già sottoposto agli arresti domiciliari a Lanuvio, è stato sorpreso a piedi sulla via Appia Vecchia, intorno alle ore 02:30, mentre tentava di raggiungere Genzano violando le restrizioni imposte dal magistrato della Procura di Velletri.

L’individuo, che si trovava ai domiciliari per molestie e atti persecutori nei confronti degli anziani genitori residenti a Genzano, aveva ottenuto la misura alternativa alla detenzione presso la casa di un familiare a Lanuvio. Probabilmente, pensando di sfuggire ai controlli notturni, ha deciso di allontanarsi, ma è stato intercettato dalle volanti della Polizia durante il pattugliamento del territorio.


Dopo l’arresto, il trentenne è stato condotto nelle camere di sicurezza del Commissariato di Genzano e, nella mattina successiva, ha affrontato il processo per direttissima. Il giudice ha convalidato l’arresto per evasione e ha disposto nuovamente la misura degli arresti domiciliari, questa volta con maggiori prescrizioni e controlli da parte della Polizia.

L’episodio conferma l’importanza del costante presidio del territorio da parte delle forze dell’ordine, impegnate nel garantire sicurezza e rispetto delle disposizioni di legge.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook