Genzano, domenica 12 marzo la sfilata di auto d’epoca con le donne al volante. Edizione 2023 di “Volante Rosa”

Genzano, domenica 12 marzo la sfilata di auto d’epoca con le donne al volante. Edizione 2023 di “Volante Rosa”

Genzano – Si è tenuta questa mattina a Palazzo Cesarini, alla presenza del sindaco Carlo Zoccolotti, del consigliere comunale Luca Temofone, degli assessori Luca Lommi e Giulia Briziarelli, la conferenza stampa dell’Iniziativa “Volante Rosa -Eva al Volante 2023 “, una sfilata di auto d’epoca tutta al femminile. E’ Organizzata dalla “SS Lazio Automobilismo”, diretta da Sandro Spinetti, con la collaborazione della Proloco Genzanese e il Club Circolo Pontino della Manovella.

La kermesse, sempre molto partecipata e divertente, si terrà domenica mattina 12 marzo, a partire dalle 8.30 con il raduno e le iscrizioni, con la partecipazione al volante anche di alcune donne della Proloco di Genzano, sempre molto attive e propositive e tante altre ragazze e signore. Si partirà domenica 12 marzo da Genzano, alle ore 10, dal piazzale Cesarini, per sfilare nel centro storico, con la presenza della polizia locale, poi direzione Lanuvio.

La prima tappa sarà alle Cantine Silvestri, sulla via Nettunense, con una degustazione di vini e spumante locali, per poi proseguire verso Cisterna di Latina e Latina per il pranzo sociale. 

Last Updated on 26 Febbraio 2023 by Redazione 2

antica osteria eventi

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati