Genzano, deceduto ieri il 47enne soccorso durante l’infiorata dei ragazzi

Genzano, deceduto ieri il 47enne soccorso durante l’infiorata dei ragazzi

Il 47enne colto da un malore durante l’infiorata dei ragazzi è venuto a mancare. Numerosi i messaggi di cordoglio per la famiglia

Genzano – Numerosi i messaggi sui social e sulle pagine Facebook per la prematura morte di A.R., il 47enne che aveva accusato un malore domenica 28 maggio. Il fatto è accaduto intorno alle 17, due domeniche fa, nei pressi della piazza genzanese. Sulla vicina via Buozzi, era in corso l’infiorata dei ragazzi.

L’uomo, in compagnia della moglie e i due figli piccoli, è stato subito soccorso dai volontari della Croce Rossa, dalla polizia locale e poi dai sanitari del 118. Trasportato in codice rosso prima al Noc poi al policlinico di Tor Vergata, purtroppo ieri mattina è deceduto proprio nell’ospedale romano.

Tutti i colleghi della ditta antincendio dove lavorava, presso l’ospedale Sant’Eugenio di Roma, e la comunità di Genzanosi sono stretti intorno alla moglie, ai due bambini e a tutta la sua famiglia. Con grande cordoglio e affetto e tanti messaggi di condoglianze.

I volontari della CRI e poi i sanitari del 118 avevano tentato il tutto per tutto per salvargli la vita due settimane fa. Era stato un infarto che aveva colto l’uomo in centro a Genzano. La vicenda aveva gettato tutta la comunità genzanese nello sconforto, durante una domenica che si prospettava essere solo di festa.

Le più sentite condoglianze dalla redazione di Giornale Info Castelli Romani.

Last Updated on 7 Giugno 2023 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati