Genzano, danneggiate le transenne di via Perino, con scritte e tentativi di rimuovere le reti di protezione

Genzano, danneggiate le transenne di via Perino, con scritte e tentativi di rimuovere le reti di protezione

Genzano – Sono state vandalizzate, rotte e divelti anche alcuni pezzi di ferro delle stesse, le transenne installate ermeticamente dal Comune e dalla Polizia Locale per far rispettare il divieto di percorrere via Perino, strada molto pericolosa, dove di recente è deceduto il giovane ariccino Fabrizio Procaccini, dopo un volo in uno strapiombo di molti metri.

La strada, interessata a dei lavori di sistemazione, da alcuni mesi fermi per delle irregolarità commesse dalla ditta incaricata (poi rimossa) nel taglio degli alberi, si attende di nominare dopo gara di appalto già indetta la nuova ditta dei lavori.

Ci sono dei vandali, che nonostante i divieti e le ordinanze di non percorrerla, con tanto di reti, transenne, cartelli, devastano tutto e tentano di passare lo stesso, nonostante la pericolosità della strada boschiva sterrata, commenta un residente della zona. In questo modo si mette a rischio la propria incolumità e quella di altri, sono azioni scellerate, compiute da vandali minorili e altri soggetti senza rispetto alcuno per le autorità e per le ordinanze di divieto. Mi auguro che vengano installate anche delle videocamere, al fine di identificare chi compie questi insani, stupidi e violenti gesti e che vengano puniti pesantemente dalle autorità costituite”. 

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 9 Maggio 2024 by Autore P

Autore P

error: Tutti i diritti riservati