Genzano dal 2 dicembre si veste dei colori delle feste con la seconda edizione di “Il Natale dei Castelli Romani”

Genzano dal 2 dicembre si veste dei colori delle feste con la seconda edizione di “Il Natale dei Castelli Romani”

Genzano di Roma – Ogni sabato, domenica e festivi fino al 26 dicembre a Palazzo Sforza Cesarini si potrà respirare l’atmosfera magica di un evento che sta diventando una tradizione per tante famiglie dei Castelli Romani. I più piccoli potranno scrivere la letterina a babbo Natale, ascoltando favole raccontate dagli elfi, giocando nella sala dedicata ai lego, cimentandosi in laboratori creativi. Tra ospiti d’ eccezione e attività artistiche. Tutti potranno incontrare e abbracciare Babbo Natale che regalerà sorrisi a grandi e piccini.

Per chi vuole approfittare per acquistare i regali da mettere sotto l’albero, anche durante questa edizione saranno presenti artisti e artigiani con i loro stand.

A chi dobbiamo questo bellissimo evento? Dicono gli organizzatori, sicuramente a chi ha reso possibile tutto ciò: il comune di Genzano di Genzano, all’amministrazione Comunale tutta, che con la sua presenza e il suo supporto ha reso possibile questo evento, un grazie agli uffici comunali. Grazie al Sindaco Carlo Zoccolotti, al Vice Sindaco Luca Lommi, per il loro supporto e per la fiducia dimostrata. Ed ai “padroni di casa” Associazione ” Amici di Palazzo” che guidati dalla Presidente Maria Rosaria Cammarano hanno reso possibile questo evento ospitandolo ed impegnandosi per la sua riuscita“.

Fondamentale anche chi ha attivamente collaborato per questo evento, una sinergia di più entità diverse, ma coese tra loro: allestimento Dream Factory di Martina Furlan, per elfi e laboratori Proloco di Genzano di Roma, Aeventi di Elena Albanese, Fondazione Campaniello.

Cosa altro dire, il Natale dei Castelli romani sta tornando e vi aspetta alle sue porte tra gioia e magia” dichiara la presidente Maria Rosaria Cammarano.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 28 Novembre 2023 by Autore P

Autore CH

error: Tutti i diritti riservati