Genzano, Cynthialbalonga, Luciani: “Bella vittoria con l’Afragolese, ora testa a Formia”

Genzano, Cynthialbalonga, Luciani: “Bella vittoria con l’Afragolese, ora testa a Formia”

Genzano – La Cynthialbalonga continua ad allungare la sua striscia positiva. La formazione castellana ha ottenuto il quarto risultato utile consecutivo (tre vittorie e un pareggio) grazie al successo interno nell’anticipo di sabato contro l’Afragolese, battuta 2-0.

Un match giocato prima proprio per preparare al meglio il turno infrasettimanale che attende i castellani (e tutta la serie D) nel giorno dell’Immacolata. Inoltre la gara con l’Afragolese è stata la prima di una serie di match ravvicinati che prevedono la sfida di mercoledì sul campo dell’Insieme Formia, poi il successivo turno di campionato in casa con l’Atletico Uri, l’impegno di mercoledì 15 dicembre in Coppa Italia contro il Castelnuovo e infine altre due gare di campionato a Lanusei (19 dicembre) e col Real Monterotondo in casa (22 dicembre).

Un calendario intensissimo che gli azzurri sono pronti ad affrontare con tanto entusiasmo: “Adesso siamo più squadra, sui valori assoluti di questo gruppo c’erano pochi dubbi: dobbiamo continuare su questa strada – dice il centrocampista centrale classe 1991 Tiziano Luciani – Peccato per qualche episodio sfortunato e per qualche punto perso ultimamente, ma siamo contenti del lavoro che stiamo facendo con mister Luca Tiozzo e dobbiamo continuare così”.

La prima partita del prossimo trittico è con l’Insieme Formia: “Lì è sempre una gara complicata, inoltre giocheremo su un campo in sintetico e questo rappresenta un’insidia in più. Ma sappiamo ciò che dobbiamo fare”.

Un passo indietro per parlare del vittorioso match con l’Afragolese, deciso dalle reti di Alessandro e Roberti: “Nel primo tempo è stata una partita bruttina, molto bloccata e con poche emozioni. Nel secondo siamo stati sin da subito molto più aggressivi, abbiamo creato delle opportunità interessanti, poi dopo l’espulsione abbiamo trovato i gol e l’abbiamo gestita bene fino alla fine. Tre punti preziosi contro un avversario di valore, decisamente una bella vittoria” conclude Luciani.

Condividi

Autore 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati