Genzano: Convention in piazza don Fabrizi, con i candidati di Alleanza Verdi e Sinistra. Organizzata dalla consigliera comunale Marta Bevilacqua

Genzano: Convention in piazza don Fabrizi, con i candidati di Alleanza Verdi e Sinistra. Organizzata dalla consigliera comunale Marta Bevilacqua

Genzano – Grande partecipazione alla Convention in piazza don Fabrizi, su via Italo Belardi, da parte dei candidati delle Elezioni del 25 Settembre, al Parlamento e al Senato (del Collegio laziale di cui fanno parte anche i Castelli Romani), di Europa Verde, Sinistra Italiana e PD, perlopiù donne. Sono intervenuti il sindaco di Genzano Carlo Zoccolotti, il segretario regionale dei Verdi Filiberto Zaratti, candidato anche lui alla Camera dei Deputati,  il consigliere regionale e presidente della commissione rifiuti Marco Cacciatore, insieme ad altri esponenti locali e regionali dei Verdi, Sinistra Italiana e PD.

vividental
Case di riposo Villa Il Sogno e Villa Serena

Presenti anche la presidente del consiglio comunale genzanese Patrizia Mancini, la vice sindaca (candidata al Parlamento) Francesca Piccarreta, il consigliere comunale Luca Temofonte, delegato al commercio, il segretario del PD locale Agostino Cesaroni. Tutti uniti per sostenere le candidature al femminile, di Marta Bevilacqua, esponente locale e provinciale di Europa Verde e consigliera comunale di maggioranza a Genzano, che ha organizzato l’incontro, Francesca Piccarreta (PD) assessore servizi sociali e vice sindaco genzanese, Serena Gara (PD) assessore al comune di Monte Compatri e commissaria Comunità Montana Castelli Romani  e Monti Prenestini, Lina Giannino, consigliera comunale di Anzio (PD) l’avvocato Daniela Caponi (Europa Verde-SI) di Velletri e altre figure e candidati, del partito dei Verdi, dei Castelli Romani, come il giovane consigliere comunale di Frascati Matteo Angelantoni e altri esponenti verdi di Rieti e provincia e Viterbo e provincia che sono intervenuti alla Convention tenutasi nella gremita piazza don Fabrizi dalle 18 alle 20 con numerosi interventi.

Tutti i relatori hanno sottolineato la necessità di eleggere figure politiche che abbiano a cuore come nel caso di questa coalizione,  l’amore e il rispetto per l’ambiente, la sua tutela, l’uso e lo sblocco delle energie rinnovabili,  per il risparmio energetico nazionale,  il rilancio del lavoro per i giovani, gli adeguamenti salariali, la trasparenza e l’onestà in ambito politico amministrativo e il rispetto delle diversità in tutti i campi della vita. Soddisfatta la candidata “verde” e consigliera comunale di maggioranza di Genzano Marta Bevilacqua, che a fine Convention ha ringraziato tutti i numerosi presenti e i candidati intervenuti per la passione e l’impegno che hanno mostrato. 

  • Genzano, Convention in piazza don Fabrizi

Last Updated on 8 Settembre 2022 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati