Genzano: Controlli stradali della Polizia locale, con targa sistem, elevate numerose sanzioni stradali. Fermate alcune auto senza assicurazione e revisione

Genzano: Controlli stradali della Polizia locale, con targa sistem, elevate numerose sanzioni stradali. Fermate alcune auto senza assicurazione e revisione

Genzano – La Polizia locale nell’ambito dei controlli stradali ha organizzato una serie di servizi specifici durante la settimana e in particolare nei week end e la domenica mattina con l’uso del targa sistem in dotazione per la rilevazione delle infrazioni stradali, che in tempo reale segnala le irregolarità sulla documentazione e l’alta velocità.

grafiche vecchie
grafiche ottobre 2022

Il pattuglione è stato portato a termine tra le 7.30 e le 12 di oggi con varie pattuglie su via Appia Nuova-Piazzale Cina.

Presente sul posto la comandante Manola D’amato e 6 agenti della Municipale, a cui sono andati i ringraziamenti dei cittadini, che avevano segnalato alta velocità e guide pericolose nei tratti di via Appia Nuova, nel centro abitato, soprattutto la domenica e il sabato. 

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

Sono state controllate circa 120 autovetture e una decina di moto. Tra le irregolarità riscontrate, sono stati elevati circa 45 verbali per guida ad alta velocità nel centro abitato, che non deve superare i 50 km, trovate 4 autovetture senza assicurazione e 5 con revisioni scadute, oltre che molti automobilisti senza cinture di sicurezza, guida col telefonino in mano e altre infrazioni.

In un caso, un ragazzo romano, che proveniva da via Nemorense, è stato trovato, privo di patente, di assicurazione e transitava con la sua auto, già posta sotto sequestro amministrativo per un precedente fermo, per guida in stato di ebbrezza, motivo per cui gli era stata ritirata la patente.

La macchina gli è stata nuovamente sequestrata dagli agenti della PL genzanese e posta in stato di fermo presso il deposito giudiziario di Velletri, inoltre è stato sanzionato con circa mille euro per guida senza patente, come prevedono le disposizioni vigenti del codice stradale.

grafiche ottobre 2022

I controlli sulle strade durante la settimana, in quelle più transitate, e in particolare nel fine settimana, saranno svolti regolarmente dalla Polizia Locale, con l’ausilio del targa sistem e con più pattuglie dislocate per il rilevamento in tempo reale delle infrazioni stradali sulla velocità e la documentazione necessaria delle auto.

Last Updated on 17 Novembre 2022 by AutoreL

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati