Genzano, Città Futura denuncia l’emergenza buche dopo il maltempo degli ultimi giorni

Genzano, Città Futura denuncia l’emergenza buche dopo il maltempo degli ultimi giorni

Genzano Dopo il maltempo e le abbondanti piogge degli ultimi giorni le strade di Genzano sono zeppe di buche. Gli automobilisti sono costretti a slalom per evitare vere e proprie voragini sull’asfalto. Si può parlare di vero dissesto stradale che rende le strade pericolose per l’incolumità degli automobilisti con squarci di gomme e malformazione dei cerchioni.

E’ quanto viene denunciato dalla lista civica Città Futura in un post apparso su Facebook riguardo lo stato di alcune strade della cittadina genzanese che versano in critiche situazioni.

La pioggia e la mancata manutenzione, prosegue il comunicato, delle strade ha reso inesistenti anche le strisce pedonali in quasi tutta la città con pericolo per l’incolumità dei pedoni.

Il comune deve, in questo momento, attuare misure di emergenza per evitare i pericoli e predisporre un piano di manutenzione ordinaria e straordinaria ricorrente e duraturo negli anni oltre al completo rifacimento del manto stradale di tante vie abbandonate da anni.

Last Updated on 28 Novembre 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati