Genzano, chiusura Parco “Palmiro Togliatti” anticipata alle 15 fino al 3 dicembre

Genzano, chiusura Parco “Palmiro Togliatti” anticipata alle 15 fino al 3 dicembre

Il Comune di Genzano, sul proprio sito Internet ufficiale, stabilisce con un’ordinanza la chiusura anticipata alle ore 15 di Parco “Palmiro Togliatti”.

Questo il testo dell’ordinanza, firmata dal Sindaco Carlo Zoccolotti.

Il Sindaco ordina, per motivi legati all’emergenza sanitaria da Coronavirus, dalla data di pubblicazione della presente ordinanza e fino al 3 dicembre 2020, la chiusura del parco pubblico, denominato Parco ‘Palmiro Togliatti’
sottostante P.zza Tommaso Frasconi, relativamente all’area recintata ove trova ubicazione il ‘Parco Giochi’, con la chiusura dei cancelli che avverrà alle ore 15.00 di ogni giorno
“.

Restano fruibili le restanti zone adiacenti per il solo passaggio pedonale“.

Si demanda a tutte le Forze di Polizia il controllo del rispetto delle prescrizioni vigenti, mediante pattugliamento delle predette aree secondo le rispettive modalità organizzative“.

Il presente provvedimento ha efficacia dalla data della sua pubblicazione all’albo Pretorio del Comune di Genzano di Roma, ove sarà pubblicato per 15 (quindici) giorni“.

La violazione alle disposizioni della presente ordinanza sarà sanzionata ai sensi dell’art. 4 del decreto-legge 25 marzo 2020, n. 19, convertito con la Legge di 22 maggio 2020, n. 35, con sanzioni amministrative da euro 400 a euro 1.000“.

Last Updated on 30 Marzo 2021 by

Redazione

Un pensiero su “Genzano, chiusura Parco “Palmiro Togliatti” anticipata alle 15 fino al 3 dicembre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati