Genzano, Centro Anziani: soddisfazione per il bilancio 2022 e i dati positivi raggiunti

Genzano, Centro Anziani: soddisfazione per il bilancio 2022 e i dati positivi raggiunti

Genzano – Giovedì scorso è stato organizzato il pranzo sociale del Centro Anziani presso il ristorante da Baffone a Nemi, con grande partecipazione, ben 485 partecipanti.

Prima del pranzo, c’è stata l’assemblea e la votazione del bilancio 2022 con la relazione dei revisori, l’intervento del presidente Enzo Ercolani, sulle varie attività del 2022.

Veramente una grande soddisfazione da parte di tutti i soci per i dati positivi raggiunti. La votazione all’unanimità dei presenti, il pranzo squisito, grande divertimento da parte di tutti i presenti.

Poi gran finale con i saggi di balli di gruppo. “Un ringraziamento al personale del ristorante ai soci tutti, per la presenza così numerosa. Tutti questi buoni risultati ci gratificano per il lavoro svolto, come Comitato di Gestione del Centro Anziani di Genzano” ha concluso il presidente Ercolani.

Il Comitato di Gestione é così composto: presidente Enzo Ercolani, vice presidente Maurizio Marianecci, responsabile della comunicazione Nello Biaggi, consiglieri collaboratori alle varie iniziative Ilda Pesoli, Salvatore Viti e Mauro Paolacci.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 9 Dicembre 2023 by Autore CH

Autore CH

error: Tutti i diritti riservati