Genzano, causa lunghe file al drive in viene ripristinato il senso unico a scendere su via Achille Grandi

Genzano, causa lunghe file al drive in viene ripristinato il senso unico a scendere su via Achille Grandi

Genzano – Lunghe file chilometriche si sono registrate presso il drive in situato presso l’ex ospedale di Genzano ora convertito, dall’inizio della pandemia, in RSA Covid in vi Achille Grandi.

Il caos è dovuto principalmente al fatto che vengono effettuati molti tamponi presso le farmacie, quelli che risultano poi positivi devono recarsi necessariamente presso i drive in per sottoporsi ad un tampone molecolare che è molto più preciso di quello somministrato nelle farmacie.

Una situazione analoga si è registrata presso il drive in alla Casa della Salute di Villa Albani ad Anzio e in quello di Pomezia.

Anche il drive in di Albano situato presso l’ex ospedale San Giuseppe sta vivendo una situazione analoga. Sia a Genzano che ad Anzio, è dovuta intervenire la polizia locale per dirimere il traffico che ha ingolfato le vie principali.

A Genzano, su via Achille Grandi, come lo scorso anno è stato ripristinato il senso unico a scendere a causa della situazione di caos che nuovamente è venuta a crearsi.

Last Updated on 28 Dicembre 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati