Genzano, auto in fiamme in via Generale Lordi

Genzano, auto in fiamme in via Generale Lordi

Genzano – Una macchina parcheggiata, una Citroen C4, è andata improvvisamente a fuoco poco fa.

È successo in via Generale Lordi, nei pressi della tangenziale Berlinguer.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e la Polizia Locale, che hanno chiuso la strada per permettere alla protezione civile di Genzano e poi ai vigili del fuoco di Velletri di spegnere l’incendio della macchina.

studio legale giussani roma

Le dinamiche che hanno portato allo scoppio dell’incendio sono ancora da accertare, ma è probabile che si sia trattato di un corto circuito.

L’auto è andata completamente a fuoco in pochi minuti ma per fortuna il conducente, un ragazzo di Genzano, è rimasto illeso.

Appena si è trovato sulla rotatoria all’intersezione con via Generale Lordi e la tangenziale via Luigi Longo, il ragazzo ha visto fuoriuscire fumo e fiamme dal vano motore e prontamente ha accostatato in una rientranza vicino a una proprietà privata ed è sceso e ha chiamato i soccorsi.

Oltre ad essersi annerito il muro di recinzione dell’abitazione, nessun danno è stato causato alla proprietà dove abita una famiglia.

grafiche aprile 2022

Sul posto è intervenuta anche un’ambulanza del 118 per dare soccorso, ma per fortuna non c’è stato bisogno.

La strada è comunque stata chiusa creando qualche disagio al traffico tra via Monte Giove Nuovo, via Generale Lordi, la tangenziale Berlinguer e via Luigi Longo.

Dopo circa 30/40 minuti, la viabilità è tornata alla normalità.

Condividi

Autore F

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Tutti i diritti riservati