Genzano, in programma per sabato 17 luglio lo spettacolo “Aspettando Rock per un bambino”

Genzano, in programma per sabato 17 luglio lo spettacolo “Aspettando Rock per un bambino”

L’Associazione “Aurora Music Rock” ha annunciato la messa in programma per le 21:00 di sabato 17 luglio dello spettacolo “Aspettando Rock per un bambino”, al Parco Sforza Cesarini di Genzano.

giugno

“Sono stati due anni difficili per tutti, due anni di silenzio, dovuti ad una situazione mondiale che ha cristallizzato il mondo del live e dei concerti. Ma sono stati due anni in cui sia io, che la mia band e tutta l’Associazione ‘Aurora Music Rock’, abbiamo sentito l’affetto incondizionato di un pubblico che non ci ha mai abbandonato e che ci ha dato la forza di ricominciare”. Questa è la dichiarazione del cantautore Luca Guadagnini.

“Ebbene, possiamo annunciare che finalmente si riparte. Sabato 17 luglio alle ore 21,00 vi aspettiamo al Parco Sforza Cesarini di Genzano con la serata ‘Aspettando Rock per un bambino’, evento in cui possiamo finalmente stringerci di nuovo in un abbraccio, riconsegnando alla musica il potere di aggregazione che gli appartiene, non più in streaming o attraverso le piattaforme virtuali, ma dal vivo”.

“Sì, la musica riparte e, con essa, l’ascolto empatico ed attivo e l’emozione di vedere gli strumenti sul palco, le luci, le prove, i suoni, l’adrenalina e l’interazione della platea con noi. Si riunisce una comunità musicale che è la forza di ogni artista, nessuna tecnologia potrà mai riprodurre il momento creativo e lo scambio di emozioni che avviene in uno spettacolo dal vivo, così come nulla potrà mai fermare la forza rigeneratrice della musica. Perchè come vi avevo promesso tempo fa: prima o poi tornerà l’Aurora”, conclude Guadagnini.

Last Updated on 18 Giugno 2021 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati