Genzano, arriva il Carnevale edizione 2024: 3 carri allegorici e altre iniziative con 4 giornate di festa, si parte domenica 4 febbraio

Genzano, arriva il Carnevale edizione 2024: 3 carri allegorici e altre iniziative con 4 giornate di festa, si parte domenica 4 febbraio

Genzano – Arriva la divertente carovana del Carnevale Genzanese 2024 con 4 giornate di festa, musiche, danze, iniziative artistiche e parate a cominciare da questa domenica pomeriggio 4 febbraio, alle 15.30 con la sfilata di 3 carri e maschere.

Ad accompagnare il Carnevale 2024 ci saranno i carri allegorici con questi temi: Il Mondo incantato di Barbie, Madagascar – Operazione Circo Afro, Eroi Marvel-salva il Mondo. Per chi vuole unirsi alle parate, basta vestirsi coordinati con il tema del carro scelto e inviare un’email a [email protected] per avere informazioni su orario e luogo di incontro per iniziare la sfilata.

Siete tutti invitati a partecipare e a organizzare parate e/o gruppi mascherati nuovi e divertenti” scrivono sulla loro pagina social i volontari della Proloco Genzano che insieme all’amministrazione comunale hanno organizzato il Carnevale edizione 24, che uscirà domenica 4 febbraio – giovedì 8 febbraio (in questo caso anche la mattina con le scuole in piazza Frasconi e isola pedonale con la sfilata dei 3 carri) – domenica 11 e martedì 13 con il gran finale pomeridiano. Saranno coinvolte le scuole, artisti e artiste locali, ci sarà in piazza Frasconi il punto informazioni della Proloco e il trucca bimbi. 

Ringraziamo come amministrazione comunale tutti i genzanesi, i volontari della Proloco, gli artigiani, gli artisti e artiste disegnatori, gli esperti vari di carpenteria e, falegnameria che si sono messi a disposizione per la buona riuscita del Carnevale” dichiara il consigliere comunale delegato alle attività produttive Luca Temofonte. “Un grazie sentito anche a tutti i negozianti, associazione commercianti ed ai ristoratori, che stanno collaborando fattivamente alla realizzazione della festa. Nei giorni di Carnevale la protezione civile, la polizia locale e le altre forze dell’ordine, saranno tutti in campo per la sicurezza di tutti i presenti con i blocchi stradali installati preventivamente“. 

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 1 Febbraio 2024 by Autore CH

Autore CH

error: Tutti i diritti riservati