Genzano, approvate le linee programmatiche di mandato

Genzano, approvate le linee programmatiche di mandato

Genzano, approvate le linee programmatiche di mandato con il Consiglio comunale di oggi, 4 marzo 2021.

“Questo documento, che ho esposto in maniera più estesa già in occasione di una precedente seduta, riporta nero su bianco tutto ciò che intendiamo realizzare nell’arco del nostro mandato” commenta il Sindaco Carlo Zoccolotti.

“Il programma è ambizioso, le aree d’intervento molteplici, ma il senso dei programmi è proprio questo, impostare una rotta”.

“Sono consapevole, io come il resto dell’Amministrazione che mi affianca, che molti saranno gli ostacoli che ci troveremo di fronte e che il loro superamento richiederà grande pazienza e impegno. Lo spirito con cui affronto le sfide più complesse è di costruttivo realismo”.

“Partendo da un’analisi scrupolosa della situazione e dei dati, si organizza un piano migliorativo che tiene in considerazione le capacità e le risorse a disposizione, sfruttandone al massimo le potenzialità. Il resto lo fanno la serietà e l’impegno”.

“Il sostegno alle fasce più deboli, il ripristino del decoro urbano, l’arricchimento dell’offerta di servizi alla cittadinanza, la realizzazione di infrastrutture e progetti strategici, sono i temi al centro del nostro programma”.

“Insieme dobbiamo dare una nuova centralità e una nuova prospettiva a Genzano, al suo territorio meraviglioso e alle sue bellezze.

Last Updated on 8 Aprile 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati