Genzano, ancora successi e incetta di medaglie dei giovani della “Atletica Genzano” ai Campionati dei Ragazzi a Latina

Genzano, ancora successi e incetta di medaglie dei giovani della “Atletica Genzano” ai Campionati dei Ragazzi a Latina

Genzano – I giovanissimi della Atletica Genzano si sono distinti ancora una volta sulle piste sportive, in particolare alla 2a giornata del Campionato di Società Ragazzi. In questa caldo week end di Maggio i ragazzi si sono distinti ancora una volta per gli ottimi risultati raggiunti. 

Tante le medaglie conquistate e i trofei portati a Genzano, nei gradini più alti del podio troviamo dei campioncini già noti a queste imprese sportive nell’atletica leggera: Bocaj Angelica 1a nel biathlon 60 e peso (migliorando in entrambi le gare il suo tempo personale), Pagano Adriano 1° nel biathlon 600 e peso, Mazzarelli Francesca 2a nel biathlon 600 e peso e ancora, ottimo anche il risultato dei ragazzi che si cimentano nelle loro prime gare Simentilli Giorgio 2° nel biathlon 60 e quadruplo, Sinani ledio 7° nel biathlon 60 e peso.

grafiche aprile 2022

“Nelle gare di contorno anche i nostri cadetti si sono fatti valere” dicono i tecnici e i dirigenti della Atletica Genzano. Altri atleti che sono stati premiati sono Mazzarelli Paolo 8° nei 300m con 46,41, Sofia Iacoangeli che al primo anno di categoria si porta a casa il podio in entrambi le gare, 1a giavellotto con ben 36,101 al salto in alto con un ottimo 1,54.

Pagano Adriano ,Sinani Ledio e Simentilli Giorgio hanno partecipato anche alla staffetta 4×100 portando a casa un ottimo 6° posto. Mentre la giovane Bocaj Angelica, partecipando alla staffetta 4×100 si aggiudica un altro podio arrivando 1a.

studio legale giussani roma

“Un ringraziamento particolare va ai nostri preparatori che con dedizione accompagnano i nostri ragazzi in questo percorso sportivo fatto di abnegazione, passione, impegno e professionalità tecnica” ha detto uno dei dirigenti della società genzanese.

Last Updated on 19 Maggio 2022 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati