Genzano, al via il contributo per la fornitura gratuita o parziale dei libri di testo

Genzano, al via il contributo per la fornitura gratuita o parziale dei libri di testo

Genzano – Al via il contributo per la fornitura gratuita o parziale dei libri di testo e per i sussidi digitali.

E’ quanto si legge sulla pagina social del comune “Si rende noto che questa Amministrazione provvederà a garantire alle famiglie degli alunni che adempiono l’obbligo scolastico nell’anno scolastico 2021/2022, e residenti nel Comune di Genzano, il contributo assegnato per la fornitura totale o parziale dei libri di testo e sussidi digitali.”

Si legge nel post condiviso sui social in cui poi vengono spiegati i requisiti richiesti per accedere al contributo erogato dall’ente comunale e le modalità con cui presentare richiesta

“Possono accedere all’assegnazione del suddetto contributo i genitori o altri soggetti che rappresentano il minore, ovvero lo stesso studente se maggiorenne, a condizione che il nucleo familiare sia residente nel Comune di Genzano e la cui situazione economica annua (reddito ISEE) non sia superiore ad €15.493,71.I requisiti per l’accesso alla “Fornituta gratuita totale o parziale dei libri di testo e sussidi didattici digitali a.s. 2021/2022” sono i seguenti:

grafiche settembre

. Essere studenti residenti nel Comune di Genzano di Roma . Essere in possesso, alla data di presentazione della domanda, dell’Attestazione ISEE non superiore ad €. 15.493,713″.

“Essere studenti frequentanti nell’a.s. 2021/2022 di Istituti di istruzione secondaria di I e II grado (statali e paritari)La presentazione della domanda e documentazione a corredo dovranno pervenire all’indirizzo [email protected]

Last Updated on 5 Settembre 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati