Genzano: Adesione al Consiglio cittadino del terzo settore

Genzano: Adesione al Consiglio cittadino del terzo settore

Genzano – Da oggi, è possibile aderire al Consiglio cittadino del terzo settore, il cui primo incontro si terrà a settembre.

Il Consiglio cittadino del terzo settore è il luogo dove l’Amministrazione comunale incontra gli enti del terzo settore allo scopo di:

– contribuire alla diffusione di una cultura che valorizzi il contributo degli Enti del Terzo Settore nella realizzazione delle attività di interesse generale ed in particolare nelle politiche sociali;

– favorire la collaborazione, la condivisione di idee, esperienze e pratiche;

vividental

– realizzare forme di coordinamento ed integrazione nella co-programmazione delle iniziative e degli interventi sul territorio, al fine di valorizzare e utilizzare in modo razionale le risorse finanziarie e umane;

– programmare le azioni e i servizi che verranno erogati sul territorio distrettuale promuovendo l’accesso alle risorse anche mediante la partecipazione ai tavoli tematici e all’elaborazione dei piani di zona o di comunità, come definite nell’art. 55 del codice del terzo settore.

Case di riposo Villa Il Sogno e Villa Serena

Per aderire, basta compilare la domanda sul sito del Comune di Genzano e inviarla all’e-mail: servizisociali@comune.genzanodiroma.roma.it.

L’avviso completo si trova sul sito istituzionale.

Condividi

Autore A

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Tutti i diritti riservati
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: