Genzano ad un anno di amministrazione Zoccolotti i “Dem” si incontrano per fare il punto della situazione

Genzano ad un anno di amministrazione Zoccolotti i “Dem” si incontrano per fare il punto della situazione

Genzano – Incontro con i vertici del PD ad un anno dalla vittoria alle elezioni comunali amministrative, del centrosinistra. É intervenuto il segretario del PD Lazio senatore Bruno Astorre, l’intera giunta comunale, guidata dal sindaco Carlo Zoccolotti, i vertici del PD locale con il segretario Agostino Cesaroni che ha organizzato l’incontro.

Il senatore Astorre ha lodato la giovane compagine amministrativa genzanese sia per la bella vittoria lo scorso autunno al ballottaggio sia per l’ottimo lavoro che secondo lui stanno facendo sul territorio acquistando anche fiducia da parte degli altri sindaci dei comuni vicino.

Sono intervenuti anche Mauro Alessandri assessore regionale alla mobilità e trasporti ed Eleonora Mattia, consigliera regionale “dem”, che hanno messo in risalto come l’amministrazione di Genzano stia impegnando, a livello amministrativo e politico per migliorare la situazione della cittadina dei Castelli Romani, uscita dal tunnel di cattiva amministrazione precedente.

Al termine hanno parlato i vari assessori, con Giulia Briziarelli, che segue la cultura e scuola e la vicesindaca Francesca Piccarreta che dirige i servizi sociali.

Presente anche l’assessore all’Urbanistica Giancarlo Castelli, gli ex sindaci genzanesi del PD Enzo Ercolani e Giancarlo Pesoli, il capo segreteria del comune Carlo Valle, consiglieri comunali Luciano Pellis, Gianluca Ercolani e Luca Temofonte e molti tesserati PD.

Al termine il primo cittadino Zoccolotti ha ringraziato tutti: “augurando ed auspicando, sempre un lavoro di squadra, fatto quotidianamente, una cosa alla volta, senza farsi prendere dalle varie polemiche politiche, che fanno perdere solo tempo e rallentano il lavoro.

Ha ringraziato tutti i presenti e la sua giunta, concludendo che si continuerà a lavorare per il bene di Genzano e dei suoi cittadini”. L’incontro si è tenuto presso l’agriturismo Monte due Torri di Genzano dove tutti gli intervenuti sono stati accolti dai titolari la famiglia di Edoardo Amici.

Tra gli intervenuti anche i giovani democratici di Genzano e Velletri, e una delegazione del centro anziani diretto e presieduto da Enzo Ercolani.

Last Updated on 13 Novembre 2021 by AutoreL

antica osteria eventi

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati