Genzano, 4.9 mln per il Carlo Levi

Genzano, 4.9 mln per il Carlo Levi

Genzano – Ieri il Sindaco Carlo Zoccolotti su Facebook ha scritto “Buon anno con una straordinaria notizia per Genzano! 4.9 mln per il Carlo Levi Abbiamo appena appreso che il nostro progetto di rigenerazione del Teatro Carlo Levi è stato approvato e finanziato dal Ministero per le Infrastrutture per quasi 5 milioni di euro, così come da progetto.

Grazie di cuore per il grande lavoro portato avanti al nostro Assessore Giancarlo Castelli e ai nostri uffici.Una grande sfida in cui ha creduto la Giunta e tutta la maggioranza da subito puntando tutte le energie sul Carlo Levi e che oggi taglia il suo primo traguardo.

Un nuovo teatro, degli spazi destinati alle arti e alla creatività, la creazione di un polo della cultura insieme alla biblioteca, al cinema e in futuro a Villa Cedro (ex villa Lusi) tutti obiettivi fondamentali per una Genzano all’altezza di quello che soprattutto le prossime generazioni meritano e si aspettano da noi.

In un periodo sempre così difficile sono felicissimo e fiero di potervi augurare Buon Anno Nuovo con questa splendida notizia per Genzano. “Il futuro è molto aperto, e dipende da noi, da noi tutti.

Dipende da ciò che voi e io e molti altri uomini fanno e faranno, oggi, domani e dopodomani. E quello che noi facciamo e faremo dipende a sua volta dal nostro pensiero e dai nostri desideri, dalle nostre speranze e dai nostri timori. Dipende da come vediamo il mondo e da come valutiamo le possibilità del futuro che sono aperte.” Karl Popper“.

Last Updated on 1 Gennaio 2022 by AutoreL

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati